Home Cronaca Rissa ad Eboli, un pugnalato: denunce e feriti

Rissa ad Eboli, un pugnalato: denunce e feriti

953
0

Da un alterco verbale si passa alle mani. Brutta storia quella di ieri pomeriggio ad Eboli tra due famiglie. Sembra che a scatenare il tutto siano stati due ragazzi che si sono lasciati.

Secondo una sommaria ricostruzione dei fatti la ragazza avrebbe chiuso un fidanzamento per iniziare un’altra storia d’amore. Da qui le ingiurie e le parolacce, fino all’uso delle mani e delle coltellate. Quattro feriti e cinque denunciati.

È il bilancio di un pomeriggio d’inferno al rione Pescara di Eboli. I protagonisti della rissa sono tutti tornati a casa. tranne uno. Nel maxi litigio uno dei litiganti è stato pugnalato al torace. Il colpo gli ha perforato il polmone destro. Attimi di panico. Il 35enne è stato trasferito dal Maria Santissima Addolorata di Eboli, all’ospedale Monaldi di Napoli con la massima urgenza.

Gli altri tre feriti sono stati medicati e ricuciti alla testa, alla mano e alla gamba prima di essere rimandati a casa. Al momento per loro è scattata la denuncia per lesioni e concorso in rissa aggravata. Sul fatto di cronaca indagano i carabinieri di Eboli agli ordini del comandante Emanuele Tanzilli.