Home Cronaca Salerno, 42 enne si lancia dal cavalcavia

Salerno, 42 enne si lancia dal cavalcavia

638
0

A Salerno sfugge ad un controllo e si lancia dal cavalcavia, si sono registrati attimi di apprensione.

Sono ancora da chiarire i dettagli di quanto accaduto questa mattina in via Parmenide, a Salerno, sul cavalcavia di Mercatello dove un pluripregiudicato di 42 anni, con precedenti anche per droga, si è buttato giù da un parapetto compiendo un volo di qualche metro, mentre i carabinieri eseguivano degli accertamenti sul posto in seguito alla denuncia di un’auto rubata.

Gli inquirenti sono arrivati in via Parmenide seguendo il segnale del GPS dell’antifurto satellitare di cui era dotata la vettura, una Kia, oggetto di furto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 42 enne era fermo in un angolo a fumare, quando vedendo i militari sarebbe scappato via ed è fuggito buttandosi giù.

È stato dunque necessario l’intervento anche dei mezzi di soccorso ed il ricovero presso il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per il presunto ladro.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno eseguito una serie di rilievi anche per accertare l’identità dell’autore del furto. Le condizioni di salute del ferito per fortuna non sono gravi.