Home Attualità Sara, salma rilasciata domani i funerali

Sara, salma rilasciata domani i funerali

1404
0

Domani mattina sarà la domenica più triste, si svolgeranno i funerali di Sara Passero.

I battipagliesi si ritroveranno alla chiesa madre Santa Maria della Speranza, nel cuore della città, per l’ ultimo saluto a Sara, la 27enne del quartiere Sant’ Anna che ha perso la vita all’ alba di mercoledì dopo un tragico incidente stradale in via Baratta, all’altezza dell’incrocio con via Verga.

Alle 11,15 gli uomini dell’agenzia funebre, partiranno con la salma dalla sala mortuaria dell’ ospedale, dov’ era sotto sequestro fino a ieri pomeriggio.

La Procura ha ritenuto vano disporre l’ autopsia dopo che gli agenti del locale Commissariato di polizia di Stato, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, hanno ricostruito con chiarezza la dinamica dello schianto.

La Smart, al volante della quale c’ era una 30enne, a quanto pare, si era appena immessa in via Paolo Baratta da via Sauro, la traversa a lato della clinica “Salus”: dopo appena 30 metri in direzione Eboli avrebbe svoltato a sinistra con l’intento d’ imboccare via Verga.

Avrebbe già occupato la corsia opposta quando lo scooterone Honda, alla cui guida c’ era un amico 33enne di Sara, che invece era sulla sella per il passeggero, si sarebbe scontrato contro l’ automobile. Mancavano 20 minuti all’ una.

La giovane ha perso la vita nel reparto di Terapia intensiva all’ alba, poco prima delle quattro. Domani mattina il mesto corteo funebre.