Home Cronaca Agropoli, minacciato 90 enne: pistola in faccia per 10 euro

Agropoli, minacciato 90 enne: pistola in faccia per 10 euro

109
0

Punta una pistola in faccia ad un anziano per circa dieci eruo.È quanto accaduto ieri ad Agropoli, in zona Moio. Un 90enne, come riporta La Città, mentre si trovava alla guida sarebbe stato affiancato da un’auto. L’uomo a bordo ha poi riferito alla vittima che la sua vettura stava perdendo olio.

L’anziano ha così spento il veicolo per verificare il guasto e a quel punto si sarebbe ritrovato con una pistola al volto. Esplicita la richiesta alla vittima ossia di consegnare il portafoglio.

Dopo aver trovato solo pochi euro, il delinquente si è dato alla fuga, senza portare via nulla. Sotto choc l’anziano per quanto accaduto. Sul fatto di cronaca indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. La questione sicurezza è un tema molto caldo.

La cittadina cilentana è prossima ad avere un commissariato di polizia di Stato, il cui iter è in stato avanzato e mancano pochi passaggi per dare il via all’appalto. Questa nascerà nei pressi di via Scarpa, dove ha sede anche la caserma della compagnia della guardia di finanza. Ospiterà 40 agenti che avranno competenza anche su diversi comuni limitrofi.