Home Politica Battipaglia, Oliviero sul Puc: “Ci sono refusi”

Battipaglia, Oliviero sul Puc: “Ci sono refusi”

Dopo l’attacco da parte dell’associazione Civica Mente sul Puc, c’è chi si difende. Ad intervenire è Antonio Oliviero, l’architetto che ha redatto il Piano Urbanistico Comunale, da tempo ormai al centro di un acceso confronto nella città di Battipaglia.

Secondo la realtà cittadina, associazione non solo politica ma anche volta al sociale e alla beneficenza, il Puc presenterebbe molte lacune, alcune delle quali anche gravi che addirittura lo renderebbero totalmente da rifare. Accuse che vengono nettamente rispedite al mittente dal professionista il quale le bolla come politiche e non rientranti nel merito della discussione: “Noi siamo tecnici – dice Oliviero – un gruppo di opposizione può avanzare le critiche che ritiene più opportune perchè glielo consente la Costituzione e il mandato elettorale del popolo. Sicuramente avranno depositato le loro osservazioni e noi le prenderemo in considerazione. Se è necessario – aggiunge – faremo le opportune correzioni».

A questo punto, l’architetto difende il proprio operato: «Il Puc così redatto – le sue parole – nasce da un lungo periodo di lavoro molto accurato e volto al miglioramento della nostra città. Ben vengano le critiche – conclude – ci rifletteremo».