Home Cronaca Pusher arrestati a Capaccio e Pontecagnano

Pusher arrestati a Capaccio e Pontecagnano

polizia eroina incidente travolto arrestati

Due operazioni antidroga della polizia e dei carabinieri a Capaccio Paestum e Pontecagnano Faino.

A Capaccio Paestum la polizia ha arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Antonio Cannella, che è stato sorpreso dagli agenti in possesso di 62 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 20 grammi e la somma di 8mila euro.

A Pontecagnano Faiano, invece, i carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno arrestato Maurizio Pugliese che urnate una perquisizione dei militari era in possesso di 85 grammi di hashish, 4.300 euro in contanti provento dell’attività di smercio degli stupefacenti e un bilancino di precisione.

Durante le due operazioni le forze dell’ordine hanno sequestrato gli stupefacenti e il denaro. Gli investigatori sono ancora a lavoro per individuare chi ha fornito gli stupefacenti ai due pusher che sono stati arrestati. Lo spaccio di stupefacenti purtroppoè un fenomeno difficilmente contrastabile da parte delle forze dell’ordine e dilagante nel salernitano.

Polizia e carabinieri in ogni caso hanno intensificato i controlli per evitare che la droga venduta ai ragazzi, spesso minorenni, che sono assidui consumatori di stupefacenti effettuando operazioni antidroga anche a ridosso delle scuole e dei luogi frequentati dai giovani.