Home Politica Eboli, approvato il bilancio comunale

Eboli, approvato il bilancio comunale

Nella tarda serata di ieri è stato approvato il Bilancio di previsione del Comune di Eboli.

Intanto l’assessore Massimiliano Curcio, delegato al Bilancio, sembra essere in bilico e ha ribadito che non vuole essere di intralcio per l’amministrazione comunale e quindi se il sindaco Mario Conte, non gli rinnoverà la fiducia sarebbe anche pronto a lasciare l’incarico.

«Un bilancio in avanzo – sostiene il sindaco di Eboli, Conte – e abbiamo ripianato i debiti del passato. Ora bisogna andare avanti verso il secondo tempo di questa amministrazione». Tra le novità, l’elezione di Damiano Cardiello (FdI), a vice presidente del Consiglio comunale, grazie al consenso sia dell’opposizione che della maggioranza.

«Diciassette voti su 22 sono un auspicio per lavorare bene – ha detto Cardiello – sul bilancio comunale, Fratelli di Italia ha votato no perché si tratta di un vero e proprio libro dei sogni. Nulla di concreto all’orizzonte e la città resta in agonia». Intanto, circolano voci insestenti ad Eboli riguardanti un imminente rimpasto in giunta che potrebbe avvenire nei prossimi giorni dopo Ferragosto o a fine mese.